Dalla pluriennale esperienza maturata nel settore linguistico e formativo nasce “Ava Language Center”, il centro di servizi linguistici, specializzato nell’insegnamento delle lingue straniere, nella formazione professionale in lingua straniera e nella consulenza.

La filosofia AVA, con un proprio metodo, ormai testato e collaudato, è quella di rendere diverso, semplice e accessibile l’apprendimento delle lingue straniere attraverso percorsi piacevoli e costruttivi, appositamente studiati, per il bambino, il ragazzo, l’adulto, il professionista e l’azienda, finalizzati ad ottenere le certificazioni internazionali. I nostri corsi di inglese sono progettati per permettere agli alunni di iniziare a comprendere e parlare la nuova lingua già dalle prime lezioni poiché tutto è ben organizzato e strutturato a seconda dell’età e del livello di conoscenza di base. Il risultato sarà una corretta padronanza della comunicazione orale grazie allo svolgimento di attività originali, interamente in lingua, supportate da risorse multimediali per favorire l’interazione di gruppo e l’apprendimento in un contesto sano, divertente e informale.

Un ambiente accogliente ed esclusivo, curato in ogni dettaglio, sia funzionale che strutturale, ospita classi e gruppi composti da numeri limitati di partecipanti per consentire ai docenti di lavorare a livello, quasi individuale, mirando ad efficacia e risultati certi.